Decima Legione Gemina multi game's clan
Sei connesso al portale della Decima Legione
Benvenuto

Rome

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Buone Feste
Gio Gen 05, 2017 12:27 pm Da Admin

» qualcuno lo prende??
Lun Nov 14, 2016 1:42 pm Da BlackMamba

» DISCORD
Sab Lug 02, 2016 12:16 pm Da Admin

» Pawel compleanno
Mer Gen 20, 2016 5:06 pm Da Admin

» Buon Natale
Gio Dic 24, 2015 12:55 pm Da carry92

» torneo 2 vs 2
Gio Dic 03, 2015 3:56 am Da Admin

» torneo 2 vs 2
Gio Dic 03, 2015 3:56 am Da Admin

» Gargamella compleanno
Lun Nov 30, 2015 2:49 pm Da Admin

» DECIMA CONTEST 1 VS 1 calendario
Lun Nov 16, 2015 9:28 pm Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Scarsa attenzione forum e...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scarsa attenzione forum e...

Messaggio  rommel198511 il Lun Ott 28, 2013 4:24 am

Dato il mio ruolo (autoproclamato Cool ) di rompiballe del clan porto alla Vostra attenzione:
-Il fatto che ultimamente si ha l'impressione che il forum sia MOLTO poco seguito dai vari membri del clan (escluso i pochi che si sono attivi ma purtroppo a compartimenti stagni), se poi è solo una mia impressione sono ben felice di avere qualche smentita, ma al momento l'idea generale è questa pertanto se così fosse vorrei che noi pochi che lo usiamo di cercare di incentivare (specialmente in TS) l'utilizzo di questo utile sistema.
-Già che siamo in argomento (idea mia) non sarebbe il caso di ridurre un po i canali e magari stabilire degli incontri programmati ogni 15 gg per interfacciarci un pò e trovare una linea comune e confrontarci su giochi da seguire e attività varie?
Inoltre noto che le nuove leve tendono ad essere un pò assenteiste sia da TS che dal forum, ora non dico che sia obbligatorio però, dato che siamo nella stessa barca, sarebbe cortese a parer mio socializzare con gli altri dato che spesso mi sento rivolgere la domanda o farla io stesso di chi sia questo piuttosto che quell'altra persona.
-Non sarebbe il caso di istituire delle serate dedicate, spiego,dato che siamo in un periodo di stasi in cui si cerca di dare una direzione al clan pensavo se non fosse il caso di organizzare delle serate in cui ci organizziamo per provare questo piuttosto che quell'altro gioco, dove chi conosce o è gia pratico può farlo conoscere agli altri e vedere se la cosa può piacere ai più oppure no.
ESEMPIO:potremmo organizzare la serata World of Tank, War Thunder, Day ecc dove per la serata ci incontriamo tutti veterani e non, per provarlo insieme e farlo conoscere a chi non lo conosce, per poterlo valutare assieme e vedere se vale la pena introdurlo o meno. (Il che ci riconduce al discorso della riduzione del numero di canali TS)

Ripeto: sono solo mie impressioni e suggerimenti volti a capire come la pensate percui non abbiate paura di dire la vostra sia membri che nuovi arruolati.
rommel198511
Spammer
Spammer

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scarsa attenzione forum e...

Messaggio  bigolo il Lun Ott 28, 2013 12:34 pm

io quoto quello che ha detto rommy
bigolo
Admin helper GII
Admin helper GII

Messaggio  carry92 il Lun Ott 28, 2013 3:28 pm

Io devo dire che ormai ho l'abitudine di fare diversi login al giorno qui nel forum, soprattutto per vedere che è Online nel TS, prima di entrarci..
Giustamente il Forum serve per parlare e fare proposte, ma come hai detto te ( mi pare ) ci sono troppi canali-sezioni, una per gioco..forse si potrebbe creare una sola Sezione "GIOCHI", con all'interno delle sotto-sezioni con i vari giochi, dove all'interno si parla del gioco..
Giusto di fare degli incontri per far conoscere giochi nuovi, visto che se ne stanno cercando di nuovi..al massimo prima 2-3 persone lo provano, e se vedono che è bello, lo presentano al gruppo..

Altra cosa..visto che ti sei autoproclamato "rompiballe del clan", dovresti farti fare una targhetta specifica xD Very Happy 
carry92
Moderatore - Assistente - Incarico GIV
Moderatore - Assistente - Incarico GIV

Messaggio  Admin il Lun Ott 28, 2013 8:09 pm

Concordo sia per incrementare la frequenza sul forum e bella l'idea delle serate a tema con tutto il clan Very Happy 

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://xalegion.forumattivo.eu

Messaggio  rommel198511 il Mar Ott 29, 2013 2:22 am

Bene e grazie carry per il consiglio:)
rommel198511
Spammer
Spammer

Messaggio  Matrake il Ven Nov 01, 2013 6:09 pm

concordo con quello detto e mi va bene..bisogna dire però che tipo dayz è un gioco b2p quindi ce gente che magari non ce l'ha e quindi non potrebbe giocare con noi..seconda cosa è molto difficile riuscire a trovarci tutti una sera per giocare visto che ognuno ha i suoi impegni, però si puo fare lo stesso..

Matrake
Entry level
Entry level

Messaggio  rommel198511 il Ven Nov 01, 2013 6:17 pm

Beh nessuno ha detto che dobbiamo esserci obbligatoriamente tutti (chiaramente più siamo e meglio è), intanto si cerca di capire a chi può interessare, poi i vari interessati dovrebbero fare un calendario delle loro disponibilità e si cerca di trovare la serata congeniale per tutti. D'altronde non c'è fretta percui possiamo anche programmarla tra 25-20 gg.
Ovviamente chi fosse interessato deve premunirsi di tutto, quindi gioco, eventuali mod, mappe e compagnia bella, chiaramente chi è pratico del gioco dovrebbe informare\guidare chi non lo al fine di essere pronto per la serata.
rommel198511
Spammer
Spammer

Messaggio  Ahziel il Mer Gen 29, 2014 3:45 am

A me l'idea piace, è sempre un modo per unire il gruppo e coinvolgerne i membri in arrività utili e divertenti.
Eventi come addestramenti per i nuovi arrivati, o voli prova con aerei dei compagni che hanno voglia di metterli a disposizione.

Nel forum ho visto che manca una sezione dedicata a Company of Heroes 1 e 2, giocone strategico che al memento credo sia il migliore rts bellico sulla seconda guerra mondiale presente sul mercato, mi piacerebbe trovare lo stesso spirito della Decima Legione e i suoi soldati anche in quell'ambiente.

per il resto ogni attività inerente la squadriglia è ben accolta. quando arriveranno i carri molti probabilmente ripiegheranno su quel settore. sarebbe bello mantenere una linea guida e una filosofia di squadra anche sui mezzi terrestri:

Queste sono alcune mie idee. Appoggio in pieno quella di legio per stampinare sugli aerei un simbolo nostro.

Rimango cmq aperto ed entusiasta ad ogni nuova iniziativa. se ce ne fosse bisogno contate pure sulla mia collaborazione! Very Happy 
Ahziel
Frequent poster
Frequent poster

Messaggio  Admin il Mer Gen 29, 2014 4:06 am

Bella Ahziel
e mi paice che tu sia gia propositivo, a tal scopo c è una sezione del forum per le proposte quindi ti invito a proporre di creare una sezione per Company of Heroes 1 e 2 e raccogliere le relative adesioni, se ci sono 2 o più giocatori interessati la sezione verrà creata. Grazie

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://xalegion.forumattivo.eu

Messaggio  rommel198511 il Mer Gen 29, 2014 4:24 am

Concordo pienamente mak,unica cosa sebbene un discorso company of hereos possa lievemente interessarmi non vedo molto il senso di aprire una sezione apposta dato che avrebbe un uso stile RUSE abbiamo gia troppe sezioni e rischiamo di disperdere troppo piuttosto non possiamo fare una sezione dove si apro i vari post per giochi vari e tenere sezioni dedicate solo per i titoli piů seguiti cioè  Wot, Warthunder e casomai DAY Z. Cmq qualche partita a COH la faccio volentieri basta organizzarci.
Cmq ottima la partecipazione di ahziel ben fatto.
rommel198511
Spammer
Spammer

Messaggio  Centauro70 il Mer Gen 29, 2014 10:51 am

Sottoscrivo tutto quello che possa aumentare aggregazione, compartecipazione. Essendo nuovo per i giochi online sono molto contento di provare nuovi giochi. Se in buona compagnia,la vostra, molto meglio.

Centauro70
Frequent poster
Frequent poster

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: