Decima Legione Gemina multi game's clan
Sei connesso al portale della Decima Legione
Benvenuto

Rome

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Buone Feste
Gio Gen 05, 2017 12:27 pm Da Admin

» qualcuno lo prende??
Lun Nov 14, 2016 1:42 pm Da BlackMamba

» DISCORD
Sab Lug 02, 2016 12:16 pm Da Admin

» Pawel compleanno
Mer Gen 20, 2016 5:06 pm Da Admin

» Buon Natale
Gio Dic 24, 2015 12:55 pm Da carry92

» torneo 2 vs 2
Gio Dic 03, 2015 3:56 am Da Admin

» torneo 2 vs 2
Gio Dic 03, 2015 3:56 am Da Admin

» Gargamella compleanno
Lun Nov 30, 2015 2:49 pm Da Admin

» DECIMA CONTEST 1 VS 1 calendario
Lun Nov 16, 2015 9:28 pm Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

REGOLAMENTO DEL CLAN- aggiornato al 20/07/2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLAMENTO DEL CLAN- aggiornato al 20/07/2014

Messaggio  Admin il Mer Ott 17, 2012 1:57 am

REGOLAMENTO DEL CLAN DECIMA LEGION GEMINA [Xa]LEGION_


PREMESSA

IL NOSTRO CLAN E’ CONTRO AD OGNI FORMA DI RAZZISMO !!!

Non dimenticate mai che la parola d'ordine è DIVERTIRSI.
Questo Clan NON è una struttura militare, ma bensì un organizzazione creata da amici per giocare e divertirsi, ciò nonostante nelle fasi di gioco ogni membro è tenuto a seguire le direttive impartite dai membri di grado e quindi d'esperienza superiore, in quanto questo sistema migliora l'efficienza della squadra e quindi il divertimento di tutti.
Sicuramente lo spirito di questo clan si basa su collaborazione ed affiatamento che sono le basi per il vero divertimento.

Il clan DECIMA LEGIONE GEMINA  recluta  giocatori con età minima di 14 anni.
Il giocatore che fa domanda d'ammissione (aspirante) verra’ sottoposto ad un periodo di prova di 30 giorni durante il quale verrà valutata la capacità di gioco, il rispetto delle regole del nostro regolamento, ed il comportamento nonchè la compatibilità con il gruppo.
Una volta trascorso tale periodo, se nulla osta, il giocatore diverrà membro a tutti gli effetti del nostro clan (recluta).
Tutti i membri del clan, avranno la possibilita’ di partecipare a tornei o gare.




Inoltre dovrai accettare e conformarti alle regole qui di seguito riportate:

Art.1 Ogni membro è tenuto a rispettare le normali regole di convivenza tra persone civili. Non sono permessi atteggiamenti offensivi verso altri, sia all’interno che all’esterno del Clan, né durante le clanwars, né sul forum pubblico. Inoltre sono assolutamente vietati atteggiamenti e comportamenti lesivi dell’immagine del Clan, quindi quando un membro del clan gioca ospite in altri server è tenuto alle stesse regole di comportamento vigenti all'interno del nostro clan, pena provvedimenti disciplinari che possono arrivare
all'espulsione.

Art.2 E' assolutamente vietato il download ed il conseguente possesso ed uso di softwares aggiuntivi che interagiscono parallelamente ai giochi, atti ad ottenere dei vantaggi esclusivi (cheats),
a meno che non siano consentiti dagli stessi sviluppatori e dalle leghe a cui il clan partecipa (vedi eccezioni quali TeamSpeak 2 o 3 per comunicazione vocale e sistema anticheating). L'eventuale detenzione di questo tipo di softwares, anche se non utilizzati durante il gioco, verrà punita con il ban diretto e permanente dal clan, con conseguente pubblicazione del numero ip dell'utente e suo rispettivo account.

Art.3 Il CapoClan, il ViceCapoClan, i membri anziani, con l'aiuto di tutti, svolgono la funzione di ARBITRO ed hanno la responsabilità di gestire il Clan ed i giocatori, promuovendo tutte le iniziative volte al miglioramento dell'attività del Clan.

Art.4 Il Consiglio Direttivo è un organo consultivo la cui funzione principale è quella di aiutare il CapoClan ed il ViceCapoClan nello svolgimento delle loro mansioni. Il C.D. è composto dai giocatori di grado più alto e/o di maggiore esperienza e/o più rapresentativi dei membri del Clan. Il C.D. è nominato dal CapoClan.

Art.5 Tutte le decisioni riguardanti accettazione di nuovi membri, decorazioni, promozioni, richiami, espulsioni sono prese dal CapoClan e/o dal ViceCapoClan e/o da un membro anziano.

Art. 6 Con esclusione delle prerogative riservate al CapoClan ed al ViceCapoClan, per un ordinato svolgimento di tutte le attività, avranno valore le direttive impartite dai vari membri del Clan secondo l'ordine gerarchico, alle quali tutti i subalterni sono tenuti a conformarsi.

Art.7 I reclami o le proposte inerenti la vita interna del Clan, nonchè le segnalazioni di scorrettezze, irregolarità o atteggiamenti lesivi nei confronti dei propri compagni, del Clan o di altri giocatori, dovranno essere rivolti ad un membro anziano od al Consiglio Direttivo (se nominato ed in vigore) che provvederà, ad informare il CapoClan e/o il ViceCapoClan. Questi una volta valutata la proposta od il reclamo, delibereranno in merito.

Art.8 Lo strumento ufficiale di comunicazione interna del Clan è il Forum, al quale ogni appartente al Clan è tenuto a registrarsi ed alla consultazione per tenersi aggiornato sull'attività e sulle iniziative del Clan. Proposte, reclami e segnalazioni, dovranno essere recapitate attraverso il servizio di posta interna del Forum.

Art.9 La partecipazione ai corsi d'addestramento, agli allenamenti, alle amichevoli e tutte le altre attività del clan è caldamente raccomandata ma non obbligatoria. Ovviamente oltre ad accellerare la carriera all'interno del clan, avranno maggior titolo di privilegio i giocatori che dimostreranno interesse ed impegno costante alle atività del clan. NON è assolutamente richiesto di vivere accanto al computer, è invece richiesto per rispetto nei confronti di tutti, di onorare nel limite del possibile, gli impegni presi o quanto meno comunicare l'impossibilità in tempo utile.

REGOLAMENTO comportamento IN TS3:

1)Le password di accesso vanno gelosamente custodite e non divulgate, l'accesso al TS del Clan da parte di terze persone deve essere richiesto ed autorizzato da uno dei membri anziani che esercitano anche la funzione di Amministratori-Moderatori del server TS
2) E' obbligatorio reggistrarsi con il nik di gioco:
3) Quando si entra in canale si deve fare attenzione a non interferire in conversazioni già in essere:
4) Se dai giocatori presenti viene richiesto il silenzio E OBBLIGATORIO RISPETTARE LA RICHIESTA, se si ha esigenza di parlare con altri spostarsi in un altro canale
5) Se qualcuno ha esigenza d'avere un canale riservato ad esclusivo utilizzo farne richiesta all' amministratore del Ts (Mak) o agli Admin:
6) Regola aurea per tutti, usare il buon senso.
7) Chi non si attiene a queste semplici regole sarà soggetto a provvedimenti da parte del CapoClan o dal Direttivo.

_________________
avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 52

Vedi il profilo dell'utente http://xalegion.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum